Utensileria sassolese

Utensileria Sassolese
Abrasivi Alesatura Attrezzatura varia Compressori Frese Mandrini da tornio Mandrini porta utensili Marcatrice Maschi Maschiatori Morse Motorizzati
Olio Punte Sollevamento Sollevatori magnetici Strumenti di misura Utensili da taglio Utensili speciali Varie

Mandrini da tornio

Il bloccaggio è la nostra forza L'elemento essenziale tra macchina ed il pezzo da lavorare SMW-AUTOBLOK, un grupo delle imprese attivo in tutto il mondo e con modernissimi impianti produttivi a Meckenbeuren (Germania) ed a Caprie (Italia).
Nel nostro catalogo è possibile trovare: Mandrini autocentranti manuali, Mandrini autocentranti automatici senza passaggio barra, Mandrini autocentranti automatici con passaggio barra, Mandrini porta-pinze, Mandrini autocentranti automatici con ricambio rapido dei morsetti, Mandrini autostaffanti, Mandrini compensanti e per alberi, Mandrini indexabili, Membrane, Autocentranti pneumatici e idraulici con cilindro incorporato, Cabine elettroniche di controllo, Flange ISO-A, Morsetti, tasselli, Inserti, Apparecchio di controllo della forza di serraggio e molto altro ancora.

 

 

La MARIO PINTO studia e costruisce sistemi di bloccaggio per macchine utensili. Attualmente la produzione è suddivisa nelle seguenti categorie:

 

fine dei float


Home | Dove siamo | Contatti

W3C: XHTML 1.0 Transitional Valido
W3C: CSS Valido
DESIGN: Guaitoli Consulenza Informatica Modena