L’Azienda

Utensileria Sassolese Via Emilia Romagna 162, Sassuolo (MO)

 

Utensileria Sassolese Srl è un’azienda consolidata nel settore della meccanica generale: opera sul territorio dal 1977 ed è oggi una delle realtà più significative nella vendita di utensili e commercio all’ingrosso di macchine ed attrezzature per l’industria in Emilia Romagna.

La gamma di prodotti trattati è molto ampia:

Abrasivi, Alesatura, Attrezzatura varia, Compressori, Frese, Mandrini da tornio, Mandrini porta utensili, Marcatrici, Maschi, Maschiatori, Morse, Motorizzati, Olio, Punte, Sollevamento, Sollevatori magnetici, Strumenti di misura, Utensili da taglio, Utensili speciali.

Utensileria Sassolese Srl ha come punto di forza l’esclusiva di zona con ditte importanti ed affermate sul mercato come Walter, Nikko, Tyrolit, D’Andrea, Mitutoyo e tanti altri marchi comunque noti, che si appoggiano a Utensileria Sassolese in qualità di rivenditore.

Utensileria Sassolese ha sede a Sassuolo (MO) in Via Emilia Romagna n. 162 e rappresenta una delle realtà più importanti per Modena e provincia, ma copre anche le zone di Bologna e Reggio Emilia.